f Santa Flavia. A Solunto il premio Filangeri. Tutti i premiati | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. A Solunto il premio Filangeri. Tutti i premiati

giovedì 14 luglio 2016, 19:21   Cultura  

Letture: 2.561

premio solunto filangeriUn premio speciale a Carabinieri e Guardia costiera di Porticello, che si sono distinti nell’imponente opera di spegnimento dei numerosi roghi che a metà giugno hanno devastato la zona di Santa Flavia.
E’ stato consegnato mercoledì sera, nel Parco archeologico di Solunto, nell’ambito del “Premio Solunto-Filangeri”. Il premio, che fa parte del cartellone del “Solunto Art festival” – direttore artistico Giuseppe Di Franco – è stato consegnato anche a personalità siciliane dell’arte, della cultura e dello spettacolo. Questi i premiati: Giuseppe Moschella, attore e regista, Emanuela Mulè, attrice, Rosi Pizzo, executive chef, Angela Fundarò Mattarella, presidente Inner Wheel Palermo Normanna, Antonella Macaluso, operatrice sociale, Maria Luisa Macellaro La Franca, direttrice d’orchestra e musicista, Nicola Mogavero, musicista e compositore, Guido Di Salvo, operatore video, Antonello Blandi, grafica, Francesco Ruggeri, imprenditore, Adolfo Allegra, imprenditore, Rosa Fortunato, stilista, Attilio Taranto, fotografo, Salvatore Gebbia, manager sport, Rosalia Adelaide Aiello, designer.
La serata è stata presentata dalla giornalista Licia Raimondi.

Nella foto allegata, da sinistra Licia Raimondi, il capitano Nicola Silvestri, comandante della Capitaneria di Porticello, il vicesindaco del Comune di Santa Flavia, Salvatore Sanfilippo e il direttore artistico Giuseppe Di Franco

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.