f Bagheria. Il 31 agosto torna "Tra luci e stelle" dedicata agli anni 90 | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il 31 agosto
torna “Tra luci e stelle”
dedicata agli anni 90

venerdì 26 agosto 2016, 08:18   Spettacolo  

Letture: 6.927

festa radio america 1Ancora un tuffo nel passato nel segno dell’allegria.
Dopo gli anni 80 tornano anche gli anni 90.
A promuovere l’iniziativa, denominata “Tra luci e stelle anni 90” è ancora una volta Enzo Scianna, fondatore di Radio America, attraverso la musica e il ricordo dell’emittente radiofonica che ha fatto la storia a Bagheria e che ha segnato un’epoca.
La nuova iniziativa si svolgerà mercoledì 31 agosto, sempre a villa Ramacca, come è avvenuto per la precedente in cui si sono celebrati gli anni 80.
Anche questa volta sarà la musica, attraverso un filo ideale, a ricordare  quel periodo luminoso in cui forse si era più spensierati e i sogni erano tutti ancora da rincorrere e raggiungere.
“Il primo appuntamento è stato un successo -dice Enzo Scianna- e sono stati molti a chiederci di ripeterlo e per questo motivo abbiamo deciso di farlo. Vogliamo dare l’opportunità a chi non è riuscito a venire a luglio a prendere parte all’iniziativa. Faremo un passo avanti e dagli anni 80 ci sposteremo negli anni 90. Anche questa volta è bandita la nostalgia.
enzo sciannaLa festa di luglio è stata accolta positivamente. Nella prossima ci saranno altre novità. Anche dal punto di vista culinario. Ci saranno delle belle sorprese e chi verrà potrà rimanere stupito e con un pizzico di fortuna si potrà anche portare via qualche bel regalo. Ma non voglio aggiungere altro”.
Anche questa nuova festa sarà all’insegna del ricordo positivo per un periodo che ha segnato un solco per quello che eravamo e quello che siamo diventati.
Tutto all’insegna della musica, l’allegria e la voglia di vivere.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.