f Controlli dei carabinieri a Porticello e Sant'Elia. Decine le multe elevate | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Controlli dei carabinieri a Porticello e Sant’Elia. Decine le multe elevate

lunedì 8 agosto 2016, 22:20   Cronaca  

Letture: 3.419

carabinieri sant'eliaI carabinieri della locale stazione hanno effettuato diversi controlli sia nelle zone centrali del comune che nelle località marinare di Sant’Elia e Porticello.
Nella circostanza sono stati effettuati diversi posti di controllo alla circolazione stradale, multando, nel totale, dieci conducenti, sorpresi alla guida dei veicoli privi di copertura assicurativa obbligatoria e con revisione automobilistica scaduta.
Le contravvenzioni sono state elevate anche ad alcuni giovani conducenti di motocicli perchè sorpresi alla guida senza avere indossato il casco.
I carabineri sottolinrano che nonostante le varie campagne di sensibilizzazione, numerosissimi sono i giovani che trasgrediscono e talvolta questa “mancanza” non ha come conseguenza la sola contravvenzione ma ben più tragici risvolti.
L’attività di prevenzione e repressione nello specifico settore continuerà anche nei prossimi giorni del mese di agosto concentrando i controlli nei pressi di luoghi di ritrovo di giovani, di pub e locali vari.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.