f Il sindaco Cinque ad Aspra: "se vogliamo una città pulita dobbiamo tutti collaborare" (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il sindaco Cinque ad Aspra: “se vogliamo una città pulita dobbiamo tutti collaborare” (foto)

giovedì 18 agosto 2016, 21:52   Attualità  

Letture: 7.851

patrizio e cavigliadi Martino Grasso

Il sindaco Patrizio Cinque ha incontrato nel pomeriggio alcuni commercianti e residenti di Aspra su alcune emergenze della frazione, come l’istituzione delle zone blu, la presenza degli ambulanti e lo stato di sporcizia in cui versa la frazione.
Molti hanno lamentato lo stato di degrado e contestato le zone blu. Il sindaco era accompagnato dall’assessore all’urbanistica Claudio Caviglia.
Il primo cittadino dopo alcune scontri verbali ha invitati i presenti di ripulire tutti insieme il lungomare ma tanti rifiuti, forse abbandonati dai vacanzieri durante la giornata di Ferragosto. Lo stesso sindaco ha dato una mano per ripulire il marciapiede. Ha poi richiamato alcuni automobilisti che avevano posteggiato in senso obliquo o in doppia fila.
patrizio bidone“Se vogliamo una città più pulita tutti dobbiamo collaborare -ha aggiunto-. La città non si sporca da sola. Questa città cambia solo se tutti rispettiamo le regole. Mi rendo conto che non è semplice cambiare immediatamente ma a piccoli passi sono convinto che si possa riuscire. Servirà un po’ di tempo e la collaborazione dei cittadini. Anche oggi si è dato l’esempio che spesso chi crea il problema può anche essere la soluzione di quel problema.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.