f Bagheria. L'Ascom chiede un incontro per evitare la chiusura dell'agenzia delle entrate | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’Ascom chiede un incontro per evitare la chiusura dell’agenzia delle entrate

lunedì 26 settembre 2016, 15:38   Attualità  

Letture: 966

Un ufficio dell'agenzia delle entrate, in una foto d'archivio del 4 maggio 2012. Maxi operazione degli ispettori dell' Agenzia delle Entrate tra venerdì sera e le prime ore di questa mattina con un centinaio di controlli in locali, bar e stabilimenti di note località balneari, tra le quali Capri, Portofino, Portocervo. Per i locali notturni i controlli sono avvenuti in collaborazione con agenti Siae. Gli esercizi oggetto della maxi operazione del Fisco in note località balneari di tutta Italia sono stati selezionati dopo una ''preventiva e approfondita attività di analisi del rischio'' basata su elementi informativi presenti in Anagrafe Tributaria e sulla conoscenza del territorio che hanno fatto emergere anomalie e assenza di controlli. E' quanto si apprende da fonti vicine all'operazione. Per quanto riguarda i locali notturni controlli e selezione sono stati svolti in collaborazione con gli ispettori della Siae. ANSA/STRINGER

L’ attività commerciali che aderiscono all’Ascom di Bagheria hanno chiesto ufficialmente la sospensione del provvedimento di chiusura dell’ufficio delle Entrate di Bagheria.
Nella nota si chiede inoltre un incontro con i vertici dell’agenzia delle entrate. “L’eventuale soppressione dell’ufficio è un problema che Bagheria, i bagheresi e tutto l’hinterland -si legge nella nota- stanno vivendo con particolare trepidazione e preoccupazione.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.