f Bagheria. Maddalena Vella: "ho forti perplessità sulla capacità di rispettare le indicazioni del Ministero" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Maddalena Vella: “ho forti perplessità sulla capacità di rispettare le indicazioni del Ministero”

venerdì 23 settembre 2016, 15:25   Politica  

Letture: 1.366

vella-maddalenaIl consigliere comunale Maddalena Vella del gruppo Mis, con una nota, sottolinea di nutrire perplessità a risolvere i problemi della città.
“Il Ministero degli Interni ha approvato il piano di riequilibrio 2013 2014 del comune di Bagheria con più di 20 pagine di prescrizioni elencate in un decreto ministeriale alle quali il comune di Bagheria dovrà attenersi scrupolosamente. A vigilare sull’operato di sindaco e giunta ci sarà l organo dei revisori contabili il quale dovrà relazionare trimestralmente al consiglio e al ministero tutte le azioni volte a rispettare le innumerevoli indicazioni su temi importanti come rifiuti, acqua, evasione fiscale, abusivismo, dipendenti comunali e servizi. Come da me dichiarato ieri in consiglio comunale, nutro forti perplessità sulla capacità di poter rispettare tali indicazioni visto finora la palese incapacità dimostrata da questa amministrazione ad affrontare e risolvere le diverse problematiche che affliggono la citta’. Ci rivediamo fra tre mesi.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.