f Bagheria. Sabato e domenica "la Scintilla" organizza la festa dei nonni | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sabato e domenica “la Scintilla” organizza la festa dei nonni

venerdì 30 settembre 2016, 15:20   Attualità  

Letture: 1.031

festa-dei-nonniL’associazione culturale “La Scintilla” di Bagheria, ha organizzato per Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016 la “3° Festa dei Nonni”.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Bagheria ed in collaborazione con diversi esercizi commerciali, è interamente dedicata ai nonni.
All’evento che avrà un ricco programma hanno aderito molte associazioni di anziani presenti a Bagheria. Nello specifico sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso Piazza San Sepolcro, si terrà un torneo di briscola (singoli e coppie). A seguire, dalle ore 20.30, sempre nella stessa Piazza, si potrà assistere alla proiezione di alcuni cortometraggi a cura di SicilianaMente Tv. Domenica 2 ottobre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, ritornerà presso la Piazza San Sepolcro il torneo di briscola. Dalle 18.30 alle 19.30 verrà celebrata la Santa Messa con la benedizione dei nonni ed al termine della S. Messa sempre in Piazza, si terrà uno spettacolo canoro interamente dedicato ai Nonni che verrà animato da alcuni concorrenti dell’ultimo Baharia Talent Show, compresi i vincitori. Purtroppo non avrà luogo l’elezione di Mister e Miss Nonno in quanto non ci sono stati candidati disponibili.
“E’ con immenso piacere che diamo inizio a questa due giorni che nonostante le difficoltà logistiche ed organizzative siamo riusciti come al solito a portare in porto –  ha dichiarato il Presidente Angelo Di Salvo- augurando a tutti i Nonni un buon 2 ottobre li aspettiamo numerosi a Piazza Sepolcro”.
Per chi volesse ulteriori informazioni, può contattare l’Associazione Culturale “La Scintilla” al numero 3389227867.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.