f La formazione bagherese di biliardo "Number One" vince il campionato italiano | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La formazione bagherese di biliardo “Number One” vince il campionato italiano

lunedì 19 settembre 2016, 21:21   Sport  

Letture: 1.095

biliardoLa squadra bagherese di Biliardo “Number One” si è laureato campione italiano nella fase finale svoltasi al Palabiliardo a Rho in provincia di Milano.
Al via c’erano 9 squadre che rappresentavano il meglio di tutti i tornei a squadre d’Italia. Il Number One quest’anno ha trionfato a maggio nel provinciale, meritandosi il posto nel campionato regionale.
Il 12 giugno si è laureato campione regionale, conquistando meritatamente la qualificazione alle finali nazionali a Rho in provincia di Milano.
Sono stati due giorni intensi e agguerriti che hanno visto il Number One vincere il primo incontro 3-2 con la squadra abruzzese.
Il capitano Michele D’Antoni subito dopo la vittoria ha detto: “sono molto contento del risultato ottenuto. Ripaga gli sforzi fatti da me e da mio padre Vito per creare le squadre che ogni anno disputano i tornei provinciali e regionali. Siamo la prima squadra siciliana a vincere questo torneo e l’emozione più forte è stata quando ci hanno consegnato gli scudetti con il tricolore che possiamo cucire nella nostra divisa. Abbiamo ricevuto molti complimenti dagli avversari e da tutti gli appassionati che hanno seguito la diretta della finale tramite il mio smartphone. Ci siamo autofinanziati per tutte le gare e i campionati di quest’anno e come diciamo tutti noi.
Il titolo vale più dei soldi e dei sacrifici che abbiamo sostenuto. In tanti mi scrivono che abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, unita e dove ognuno incoraggia e supporta i compagni in difficoltà . La nostra forza è e sarà sempre il gruppo.”
La squadra bagherese del Number One è composta dal capitano Michele D’Antoni, Antonino Restivo, Mimmo Gagliano, Gennaro D’Asta, Alessandro Aiello, Alberto Stabile, Andrea Spanò e Pietro Lo Galbo.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.