f Bagheria. Sospeso per 4 mesi l'ingegnere Enzo Aiello per "inadempienze" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sospeso per 4 mesi l’ingegnere Enzo Aiello per “inadempienze”

giovedì 27 ottobre 2016, 19:46   Attualità  

Letture: 3.331

aiello-vincenzoIl segretario generale del Comune, Eugenio Alessi ha firmato un provvedimento disciplinare nei confronti dell’ingegnere Enzo Aiello sospendendolo per 4 mesi. Il provvedimento sarà operativo dal 1 novembre e fa seguito alla relazione dell’ufficio procedimenti disciplinati.
Alla base del provvedimento ci sarebbero state delle inadempienze compiute a cavallo degli anni 2010-2011 in relazione ad ordinanze di demolizione cui non sarebbero seguite le demolizioni di immobili abusivi.
Va aggiunto che i primi 8 edifici abusivi per i quali sono state effettuate le prime immissioni in possesso da parte del Comune sono avvenute nei mesi scorsi, su disposizione dell’ingegnere Aiello.
Per gli stessi motivi qualche settimana fa era stata sospesa anche Laura Picciurro ai tempi in cui era dirigente del settore urbanistico.
L’ingegnere Aiello qualche settimana fa era stato sostituito dall’architetto Agostina Lo Giudice a capo dell’ufficio della repressione e condono edilizio.
Sempre oggi il geometra Carlo Tripoli che era a capo del settore edilizia provata e urbanistica ha formalizzato una nota con la quale ha dichiarato di non potere andare avanti a seguito della sospensione del collega.
Sulla vicenda non siamo riusciti ad avere una replica dallo stesso ingegnere Aiello e nemmeno dall’amministrazione comunale.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.