f La comunità dei testimoni di Geova di Bagheria parteciperà all'assemblea di Caltanissetta | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La comunità dei testimoni di Geova di Bagheria parteciperà all’assemblea di Caltanissetta

venerdì 7 ottobre 2016, 07:35   Attualità  

Letture: 1.329

testimoni-di-geovaAnche la comunità dei testimoni di Geova di Bagheria parteciperà al raduno di sabato 8 ottobre che si svolgerà a Caltanissetta.
Sono circa 1.500 i componenti della costa settentrionale  che va dalla parte est di Palermo a Castelbuono si raduneranno in assemblea.
Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell’anno di questa confessione cristiana.
In una nota si sottolinea che “il tema dell’assemblea è “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Verranno presentate informazioni bibliche che aiuteranno i presenti a capire come rafforzare la propria fede in Dio può aiutarci ad affrontare il futuro.  Oltre ai discorsi incentrati su questo argomento, verranno presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta. Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo. Dopo un istruttivo discorso, si procederà all’immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno imparato a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio. Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio e avrà il seguente tema: “La vera fede: Cos’è ? Come possiamo manifestarla ?”
L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,10; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.