f Bagheria. Gioacchino Puleo nominato commissario del centro di zona della federazione lavoratori dipendenti | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Gioacchino Puleo nominato commissario del centro di zona della federazione lavoratori dipendenti

mercoledì 9 novembre 2016, 21:09   Attualità  

Letture: 1.758

puleoLa segreteria provinciale della federazione italiana lavoratori dipendenti artigiani pensionati ha nominato Gioacchino Puleo commissario del centro di zona di Bagheria.
“Ho accettato con orgoglio l’incarico conferitomi -dice Puleo- che spero di portare avanti con successo per lo sviluppo della Mia Bagheria e negli interessi dei cittadini e dei lavoratori. Il mio primo atto a testimonianza della scelta che abbiamo deciso di fare e quella di dare un messaggio , certamente simbolico , ed è quella di volere partecipare come sindacato alle spese per l’affitto della televisione per la ripresa dei lavori del consiglio comunale. Un atto simbolico certamente, ma che può mettere fine ad un dualismo snervate ed inutile, la TV un valido strumento per rendere i cittadini informati. Noi stiamo dalla parte della trasparenza e della partecipazione. Nei prossimo giorni prenderò contatto con i consiglieri di minoranza per concretizzare questo gesto. Non si può dire di essere dalla parte della Costituzione e poi fare di tutto per non rendere i cittadini informati. Invito tutte le associazione e le organizzazioni sindacali a rendersi partecipi. La democrazia, la partecipazione, la Trasparenza non è cosa Loro. La partecipazione , la trasparenza  la Democrazia è cosa del cittadino e lo rende libero.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.