f Bagheria. I carabinieri denunciato sette persone per reati vari | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. I carabinieri
denunciato sette
persone per reati vari

domenica 13 novembre 2016, 13:32   Cronaca  

Letture: 2.702

SONY DSC

SONY DSC

I carabinieri di Bagheria hanno denunciato nei giorni scorsi sette persone, due per detenzione e cessione di sostanza stupefacenti, uno per furto di energia elettrica, due per violazione delle prescrizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria, uno per porto di armi ed oggetti atti ad offendere e uno guida in stato di ebbrezza.
Le denuncie sono scattate a seguito di controlli avviate dai carabinieri della Compagnia di Bagheria, unitamente a personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione di reati, con particolare riferimento a quelli predatori e connessi con il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Uno dei denunciati è deferito per detenzione di sostanza stupefacente perchè trovato in possesso di circa 15 grammi di Hashish che era riuscito ad occultare all’interno di un ammortizzatore di una vettura.
In totale, sono state controllate oltre 120 persone, circa 80 veicoli e due esercizi pubblici della località di Aspra. Inoltre, sono state segnalate sei persone alla competente Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti ed elevate contravvenzioni per un totale di circa diecimila euro.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.