f Bagheria. Studente premiato alla Camera dei Deputati | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Studente
premiato alla
Camera dei Deputati

venerdì 18 novembre 2016, 11:24   Cultura  

Letture: 3.984

lo-galbo-robertodi Pino Grasso

Il bagherese Roberto Lo Galbo, laureato con lode alla Magistrale in “Scienze Economico-Aziendali”, premiato dalla Fondazione Italia Usa con una borsa di studio per partecipare al Master in “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”.

La cerimonia pubblica di premiazione si è svolta nei giorni scorsi alla Camera dei Deputati alla presenza esponenti politici ed accademici.

“La Fondazione Italia-Usa seleziona ogni anno a livello nazionale alcuni studenti distintisi per la loro carriera accademica – spiega il professore Marcantonio Ruisi, Full Professor of Business Strategy and Entrepreneurship – al di là della pergamena di merito di “Professionista Accreditato” presso la Fondazione i nostri giovani sono stati ammessi ad un Master in Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy”.
Il dottor Lo Galbo è stato scelto dai vertici della Fondazione Italia Usa tra i mille studenti migliori d’Italia ed è stato ammesso tra i professionisti accreditati agli scambi internazionali.
“In un’era in cui si crede sempre meno sui giovani e viene poco premiato il merito -dichiara o Galbo- quanto accaduto mi fa pensare quanto di buono possa emergere, invece, credendo su di essi. Un ringraziamento particolare va ai miei genitori, al mio Maestro prof. Corrado Vergara ed a tutta la Fondazione Italia Usa”.

 

 

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.