f Era di Ficarazzi il giovane di 16 anni travolto da un treno a Bagheria | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Era di Ficarazzi il giovane di 16 anni travolto da un treno a Bagheria

sabato 5 novembre 2016, 19:40   Cronaca  

Letture: 56.115

trenoE’ stato identificato nel tardo pomeriggio il giovane rimasto ucciso dopo essere stato travolto da un treno fra Bagheria e Ficarazzi. Il ragazzo, di 16 anni, si chiamava Giuseppe Davide Polizzi, era residente a Ficarazzi, mentre la mamma orighinaria di Cerda. Era figlio di un militare.
Pare che fosse sceso nei pressi della stazione di Bagheria perchè aveva sbagliato il treno.
In testa aveva delle cuffiette che gli hanno impedito di sentire il treno che stava arrivando. L’impatto è stato violento. Il giovane è stato travolto e ucciso dal convoglio che non è riuscito a rallentare la corsa.
La tragedia si è consumata alle 15,40. Il giovane è stato travolto dal treno proveniente da Termini Imerese e diretto alla stazione centrale di Palermo. L’impatto è avvenuto sul tratto Bagheria-Ficarazzi, a 800 metri dal ponte ferroviario sul fiume Eleuterio.  I passeggeri sono rimasti bloccati nelle carrozze in attesa che si stabilisca la dinamica. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato in entrambi sensi di marcia.
Sono in corso i rilievi da parte della Polizia Ferroviaria coadiuvata dal personale delle Ferrovie.
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane.
A causa della tragedia in traffico ferroviario è rimasto bloccato. Le ferrovie dello Stato hanno messo a disposizione degli autobus per chi da Palermo doveva raggiungere le città di Bagheria e Termini Imerese.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.