f Anche la focacceria Buttitta di Bagheria al "Palermo street food" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Anche la focacceria Buttitta di Bagheria al “Palermo street food”

martedì 13 dicembre 2016, 12:04   Attualità  

Letture: 2.040

focacceria-buttittaCi sarà anche la focacceria Buttitta di Bagheria all’interno del villaggio gastronomica della seconda edizione del Palermo Street food che si svolgerà dal 15 al 18 dicembre nel centro storico di Palermo, fra la via Roma e la via Sant’Anna.
La focacce ria bagherese proporrà le tipiche focacce con la ricotta.
Il centro storico della città siciliana si trasformerà in un Villaggio gastronomico a cielo aperto, in cui i migliori chef, provenienti da tutte le parti del mondo, prepareranno a vista le più eccellenti prelibatezze di street food dei loro paesi d’origine.
Quattro giorni da vivere tra appassionanti gare  gastronomichedegustazionicooking showlaboratori per grandi e piccini e ancora concerti di grandi artisti italiani e nuovi talenti, artisti di stradatalk show e momenti di approfondimento. Inebrianti sapori e danze colorate, armonia di profumi e sinfonia di suoni ad animare il Palermo Street Food Fest.
Un incontro unico per compiere un viaggio nel cuore dei tanti luoghi della terra, assaporandone ciò che di più culturalmente autentico esprimono i diversi popoli, un’occasione irripetibile per esercitare non meno di quattro dei cinque sensi di cui siamo dotati: il gusto, va da sé, l’olfatto, la vista e perfino il tatto. Perché certi cibi si mangiano, rigorosamente, con le mani.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.