f Bagheria. A 2 giorni dalla riapertura di villa Cattolica. Chiusa al traffico via Ramacca | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. A 2 giorni dalla riapertura di villa Cattolica. Chiusa al traffico via Ramacca

venerdì 23 dicembre 2016, 14:46   Cultura  

Letture: 2.128

museo-guttuo-1A due giorni dalla riapertura di Villa Cattolica – Museo Guttuso di Bagheria, ecco le istruzioni per l’uso da seguire per raggiungere il luogo dell’evento, previsto lunedì 26 Dicembre a partire dalle ore 17, nel giorno del 105° anniversario della nascita di Renato Guttuso. VIABILITA’ Dalle ore 14 alle ore 24 del 26 Dicembre, via Ramacca (la strada su cui si trova Villa Cattolica) sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto che va da Corso Butera a via Giuseppe Bagnera.
PARCHEGGI Si consiglia ai visitatori di utilizzare le seguenti aree: Viale Sant’Isidoro, il parcheggio del cimitero, quello della stazione ferroviaria di Bagheria e della zona di Contrada Monaco.
BUS NAVETTA Dalle ore 16 in poi i collegamenti tra le sopra citate aree parcheggio e Villa Cattolica saranno garantiti da un bus navetta Gratuito, ecologico, messo a disposizione dalla ditta Ecomav di Palermo. Lo stesso servizio sarà attivo anche all’uscita.
ACCOGLIENZA Ad accogliere gli ospiti ci saranno anche gli studenti dell’Itet di Bagheria, insieme al personale preposto.
GIORNALISTI I giornalisti potranno accreditarsi all’arrivo, a partire dalle ore 16, nell’area accoglienza, fornendo nome, cognome, testata. Saranno consegnati la cartella stampa e il pass. All’interno di Villa Cattolica sarà allestita una sala stampa.
DALLE ORE 19 L’INGRESSO E’ LIBERO. Il pubblico potrà effettuare la visita guidata del Museo Guttuso a gruppi, ogni gruppo avrà mezz’ora di tempo. Nessun limite, invece, per sostare nel giardino di Villa Cattolica e nei corpi bassi. La serata si concluderà alle 21.30 con i giochi pirotecnici.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.