f Domenica 18 dicembre a S.Flavia la III edizione della "Grande Parata del Natale" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Domenica 18 dicembre a S.Flavia la III edizione della “Grande Parata del Natale”

venerdì 16 dicembre 2016, 18:01   Attualità, Eventi  

Letture: 2.305

Riceviamo e pubblichiamo:

Il vero significato del Natale.

La terza edizione della Grande Parata del Natale

Il sogno di un giovane neuropsicologo di tre anni fa, quest’anno nel 2016 potrebbe diventare la tradizione di un affermato professionista nel campo dell’Alzheimer  e delle demenze.

luigi-trapani-e-francesca-porzio-davide-iascy-e-patrizia-di-lorenzo

Stiamo parlando del Dott. Luigi Trapani della cooperativa raggio di sole che quest’anno oltre alla sua futura sposa Francesca Porzio ha trovato due straordinari alleati.

Davide Iascy e Patrizia Di Lorenzo dirigenti della Coop. Raggio Di Sole che hanno sposato in pieno il suo sogno natalizio.
Vi presentiamo la terza  edizione della grande parata del natale organizzata dall’ass. La Voce Dell’immortale in collaborazione con la Coop. Raggio Di Sole( ente gestore delle case di riposo Gran Residence Inguaggiato di Bagheria e il Gran Residence Bethel di Santaflavia).
Una parata in stile americano che si ripete ormai da tre anni.
Il primo anno si è tenuta a Ficarazzi e il secondo anno a Bagheria, quest’anno sarà tenuta a Sant’Elia, Porticello e Santa Flavia.

La parata è composta dalla banda SS Maria Immacolata di Ficarazzi , dalle incredibili mascotte della Holidays animazione e dal nostro unico e inimitabile babbo natale che da tre anni diffonde lo spirito del natale tra i bimbi sognanti che lo vengono a trovare in particolare al negozio magazzini 7 celle in via consolare a Bagheria e sarà presente per tutti i bambini nell’ultima settimana precedente al natale dal 19 al 24 dicembre tutti i pomeriggi dopo le 18:00.
La parata Inizierà da piazzale Ungheria a Sant’Elia giorno 18 dicembre 2016 alle ore 10:00.
Proseguirà per la chiesa di Porticello e poi fino al corso Filangeri di Santa Flavia, fino alla chiesa Sant’Anna e concluderà  il suo percorso in via consolare 1 al gran residence Bethel  sede operativa della coop. Raggio Di Sole Onlus .

Oltre a far vivere un natale pieno di speranza questi due grandi enti stanno anche favorendo delle iniziative di beneficenza che serviranno a donare beni alimentari e giocattoli a trenta  famiglie del territorio segnalate da due parrocchie di Bagheria e una parrocchia di Santa Flavia.
Gli Organizzatori colgono l’occasione per ringraziare il Sindaco Salvatore Sanfilippo di Santa Flavia e il Vice-Sindaco  Salvo Sanfilippo per la loro grande disponibilità , tutti gli sponsor , e  i preti che hanno collaborato per la grande distribuzione ( Padre Basile e la signora Rita della parrocchia delle Anime Sante ,Padre Luciano e la Caritas Parrocchiale di San Pietro e Padre Saverio della Chiesa di Santa’Anna).
Inoltre si ringraziano i volontari che stanno indossando i costumi per questa parata e tutti coloro hanno speso le loro forze per far si che questo progetto si realizzasse anche quest’anno.
Insomma un natale davvero grandioso per l’associazione La Voce dell’Immortale e la Coop.raggio di sole.

Il dott. Luigi Trapani afferma << Lavorare con il signor Davide e la Signora Patrizia mi ha cambiato la vita , non pensavo esistessero dirigenti che spendessero tanto per favorire il benessere dei loro ospiti !
La cooperativa Raggio di Sole gestisce due case di riposo “ il gran Residence Inguaggiato “ e il “gran Residence Bethel” entrambe le strutture vantano la miglior equipe medico-sanitaria che si possa trovare sul territorio e offrono a tutti i loro ospiti i migliori servizi in campo medico e riabilitativo.
Ora che hanno sposato il progetto della parata di natale sono sicuro che questo mio sogno di far vivere ogni anno ad adulti e bambini un meraviglioso natale diventerà una tradizione e ogni anno grazie al loro aiuto , Il nostro Babbo natale potrà portare tanta gioia e tanto spirito natalizio a tutti coloro che credono ancora nella magia del natale.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.