f L'azienda bagherese online Jocando premia una scuola pugliese con numerosi giochi | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

L’azienda bagherese online Jocando premia una scuola pugliese con numerosi giochi

sabato 24 dicembre 2016, 17:00   Attualità  

Letture: 1.289

jocandoE’ andato a Veglie (Lecce) il “sacco di regali” di Jocando.it, l’azienda eCommerce di Bagheria specializzata nella vendita di giochi e giocattoli a livello internazionale.  Anche quest’anno Jocando ha pensato al Natale dei più piccoli con un concorso a premi indetto per le scuole d’Italia che ha visto oltre 5mila partecipanti da tutte le regioni. Grande attesa anche a Bagheria, dove tre scuole e nove diverse classi hanno incrociato le dita sperando di vincere il “sacco di regali” per tutta la classe dei loro bimbi. Ogni iscrizione dava, infatti, una o più possibilità di vittoria ad una classe di una scuola statale, elementare o dell’infanzia, consentendo di partecipare all’estrazione di un sacco pieno di giocattoli in numero pari agli alunni della classe partecipante.

Il premio è andato alla scuola “Guglielmo Marconi” di Veglie (Lecce), grazie alla vincitrice Roberta Nestola. Il sacco di regali è stato recapitato in tempo record, rendendo felici ben 22 bambini – sedici bimbe e sei bimbi – proprio mentre preparavano la recita di Natale. I giochi donati sono stati scelti per il loro carattere educativo, scientifico o sportivo. “E’ stato molto emozionante – afferma la vincitrice, zia di una bambina di 9 anni, raccontando il momento della consegna dei giochi –  I bambini erano eccitatissimi, le maestre altrettanto e io contenta di aver reso felici ben 22 bambini. Credo non ci sia gioia più grande. Io in realtà non ho vinto nulla, ma vedere tanti sorrisi al giorno d’oggi è una grande vincita”.
Jocando ha recentemente ottenuto il riconoscimento Export2succeed da Confindustria con una menzione speciale per Migliore PMI Esportatrice. Le attività sono in continua espansione e miglioramento, con l’apertura del punto di ritiro per tutti i clienti di Bagheria e dintorni che possono già ora ordinare online e ritirare in sede gratuitamente.

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.