f Bagheria. Malmenato il consigliere comunale Francesco D'Anna che cercava di evitare un furto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Malmenato il consigliere comunale Francesco D’Anna che cercava di evitare un furto

sabato 14 gennaio 2017, 11:00   Cronaca  

Letture: 36.456

dannaE’ stato aggredito con pugni in faccia, questa mattina, il consigliere comunale Francesco D’Anna,  lungo la litoranea Aspra-Mongerbino, nei pressi della sua abitazione.
D’Anna si trova all’ospedale Buccheri La Ferla dove è stato condotto per curare le ferite riportate al volto e al corpo.
I fatti si sono verificati questa mattina intorno alle 7,30. D’Anna, che insegna matematica al liceo scientifico di Bagheria, si stava recando a scuola, quando ha visto un furgone fermo in una struttura abbandonata e del fumo. Due persone stavano bruciando la plastica di alcuni fili elettrici per rubare il rame.
Quando D’Anna ha intimato i due a lasciare perdere, in caso contrario avrebbe chiamato la polizia, i due gli si sono scagliati contro e lo hanno malmenato con violenti pugni.
D’Anna è riuscito a chiamare la polizia che è intervenuta sul posto per soccorrerlo e iniziare le ricerche degli autori del pestaggio.
D’Anna è stato subito soccorso e condotto al pronto soccorso di Bagheria e subito dopo a quello del Buccheri La Ferla a Palermo. Le forze dell’ordine sono alla ricerca del furgone e dei due aggressori.
A Francesco D’Anna va la solidarietà della nostra redazione.

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.