f Bagheria. Solidarietà dal mondo politico al consigliere comunale Francesco D'Anna | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Solidarietà dal mondo politico al consigliere comunale Francesco D’Anna

sabato 14 gennaio 2017, 13:55   Attualità  

Letture: 1.419

comune-nuovaSull’aggressione subita dal consigliere comunale Francesco D’Anna, arriva la solidarietà del sindaco e di altri politici.
“E’ una vile aggressione quella che stamani è stata messa in atto da delinquenti nei confronti del consigliere M5S Francesco D’Anna -sostiene il sindaco Patrizio Cinque- esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza nei confronti del rappresentante del consiglio comunale che è stato violentemente malmenato da ignoti che stavano cercando di rubare rame. Auguro a Francesco una pronta guarigione e sono certo che questo gesto non lo farà indietreggiare neanche di un passo nell’essere esempio di legalità. Episodi come questi ci spronano ancora di più a combattere ogni forma di illegalità e ad essere vigili”.

Alla solidarietà di Sindaco e Giunta si uniscono anche la Presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente a nome suo e di tutto il Consiglio comunale ed il presidente circoscrizionale facente funzione Andrea Sciortino.
“L’episodio della violenta aggressione a Francesco è allarmante, ed è forte la richiesta agli inquirenti di individuare i responsabili -dice la Presidente Clemente– al consigliere gli auguri di una pronta guarigione”.
“Si è trattato di un episodio sconcertante che denuncia ancora una volta la necessità di un’attenzione sul territorio costante -dichiara il presidente facente funzione Andrea Sciortino – al consigliere D’Anna tutta la mia solidarietà e vicinanza”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.