f Il bagherese Giorgio Castronovo eletto consigliere regionale Fipav di pallavolo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il bagherese Giorgio Castronovo eletto consigliere regionale Fipav di pallavolo

martedì 21 febbraio 2017, 20:45   Sport  

Letture: 2.985

castronovo
L’Assemblea Regionale FIPAV svoltasi a Palermo ha eletto come Consigliere Regionale FIPAV  il bagherese Giorgio Castronovo con 6530 preferenze, risultando il primo degli eletti al Consiglio Regionale.Castronovo, coniugato con 2 figli, quadro in una Società partecipata della Regione Siciliana, ha già ricoperto incarichi federali, come Presidente del Comitato Provinciale FIPAV di Palermo per 3 quadrienni olimpici ed anche per un quadriennio olimpico anche Consigliere Regionale.
Importanti esperienza nell’organizzazione di eventi sportivi internazionali, è sua l’inaugurazione del PalaDallaChiesa ex Palagiglio con la nazionale italiana seniores maschile contro la nazionale USA.
Tecnico, Dirigente Societario, Direttore Sportivo, Dirigente Federale,  ma anche segnapunti e tecnico di “rete” di pallavolo, sono stati i suoi impegni a 360 gradi.
“Far ritornare la pallavolo palermitana alla sua giusta collocazione -dice Castronovo- è la mission. Per troppo tempo Palermo è rimasta ai margini della pallavolo nazionale. Coniugare i grandi eventi con il minivolley sono sempre stati il suo credo. D’altronde non esiste il grande evento se il pubblico giovanile non lo segue.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.