f Bagheria. Claudia Clemente si dimette da presidente del consiglio | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Claudia Clemente si dimette da presidente del consiglio

giovedì 2 marzo 2017, 14:55   Attualità  

Letture: 3.111

claudia-clemente
La presidente del Consiglio comunale di Bagheria, Claudia Clemente, con una nota trasmessa oggi, al sindaco Patrizio Cinque, al segretario generale, al vice-presidente del Consiglio e ai componenti della Presidenza del Consiglio ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Presidente.
Clemente non ha indicato alcuna motivazione nella nota ed ha aggiunto che manterrà la sua carica di consigliere comunale.
Con una nota il sindaco Patrizio Cinque commenta: “resta la certezza che il Consigliere Clemente, nel prosieguo dell’attività consiliare, saprà mettere a frutto l’esperienza maturata in questi mesi continuando a lavorare con la tenacia e la passione che, da sempre, ne hanno contraddistinto l’impegno politico-amministrativo nell’esclusivo interesse della Città di Bagheria e dei cittadini”.
Claudia Clemente nel corso degli ultimi consigli comunali era stata spesso attaccata dai gruppi di minoranza considerata non adatta al ruolo che occupa. Qualche mese era stata anche discussa una mozione di sfiducia che non era passata in aula.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.