f Bagheria. L'intergruppo "c'è bisogno di un presidente del consiglio prima possibile" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’intergruppo “c’è bisogno di un presidente del consiglio prima possibile”

lunedì 6 marzo 2017, 14:53   Politica  

Letture: 1.467

intergruppoL’intergruppo Bagheria 2.0 con una nota chiede l’elezione immediata del nuovo presidente del consiglio comunale di Bagheria.“Abbiamo registrato nei scorsi giorni le dimissioni del Presidente del Consiglio Claudia Clemente.
Su questa vicenda non esprimiamo alcun giudizio politico anche perché la nostra posizione in consiglio comunale è stata sempre abbastanza chiara.
Riteniamo fondamentale far notare alla città ed anche agli operatori della politica che in queste settimane abbiamo importanti argomenti da dibattere, Piano regolatore generale, mozione urgente sulla questione assunzioni nel settore dei rifiuti, mozione urgente relativa agli uffici tecnici del Comune.
Per affrontare questi importanti argomenti abbiamo bisogno di un Presidente del Consiglio eletto, e di un Ufficio di Presidenza composto compiutamente e nel pieno delle sue funzioni, a tal proposito chiediamo che venga convocato il prima possibile un Consiglio comunale che abbia come primo punto l’elezione del Presidente del Consiglio comunale in modo tale da poter affrontare subito tutti gli importanti argomenti che abbiamo in precedenza citato.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.