f Un giovane bagherese trovato con circa 23 grammi di haschish in un treno | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Un giovane bagherese trovato con circa 23 grammi di haschish in un treno

venerdì 3 marzo 2017, 14:46   Cronaca  

Letture: 3.118

 

hashishNel corso di un servizio di scorta a bordo del treno regionale Palermo-Agrigento, agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato in stato di libertà T.S., bagherese di anni 27, trovato in possesso di hashish.
I poliziotti sono saliti a bordo del convoglio alla stazione centrale di Palermo e prima della partenza del treno hanno iniziato il loro servizio di pattugliamento  volto alla prevenzione e repressione dei reati e alla sicurezza dei passeggeri e del personale ferroviario. La vista degli uomini in divisa ha però innervosito un passeggero che si è frettolosamente chiuso in bagno per nascondersi ed evitare un controllo.
La scena, comunque, non è sfuggita alla pattuglia che ha sorpreso il giovane mentre, in bagno, nascondeva un involucro di alluminio dietro la tazza del WC. All’interno del pacchetto sono state trovate 11 strisce di hashish già porzionate e pronte quindi per essere vendute mentre, in una tasca dei pantaloni, è stato rinvenuto un altro involucro contenente un’altra striscia della stessa sostanza stupefacente. Il ragazzo ha dichiarato che, alla vista dei poliziotti, avrebbe voluto disfarsi della droga ma di non essere riuscito ad azionare la leva dello scarico del sanitario. La droga, per un totale di  22,78 grammi,  è stata sequestrata mentre il giovane spacciatore è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.