f Aspra. "Ciuri di tuttu l'annu" con canti, balli, colori, musica ed esibizioni (foto) | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Aspra. “Ciuri di tuttu l’annu” con canti, balli, colori, musica ed esibizioni (foto)

domenica 30 aprile 2017, 14:33   Attualità  

Letture: 7.410

ciuri-di-tuttu-lannuFesta di colori, musica e fantasia oggi ad Aspra con la manifestazione “ciuri d tuttu lìannu”.
Organizzata dal gruppo interassocitivo “Estate Tutto l’anno”, la manifestazione ha visto la partecipazione di numerose persone.

Secondo gli organizzatori vuole dare un saluto alla bella stagione all’insegna dei colori, del benessere fisico e spirituale.

Sul lungomare della frazione hanno aderito alcune scuole di danza e di ogni disciplina alternando coreografie e dimostrazioni pratiche su tutto il lungomare di Aspra. Ad ogni disciplina è stato assegnato uno spazio, dove genitori e figli hanno assistito e partecipato a momenti ricreativi.
Al piano stenditore si sono svolti balli di gruppo, spettacoli di ginnastica ritmica, danza del ventre, yoga e discipline orientali, body painting, zumba, Taekwondo, fitness e lezioni di spinning.
Un evento nell’evento è Passiacolori. E’ stata una passeggiata a piedi, caratterizzata dal lancio delle polveri colorate, ecologiche e non nocive. Grandi e piccoli hanno portato sul viso e sui vestiti i colori dell’estate. In molti si sono prestati ad essere colorati con le polveri multicolore.
La manifestazione è stata allietata dal gruppo “La Tribù che balla” con musica e animazione. Alle 20.00 tradizionale lancio delle lanterne durante il tramonto di Aspra.

ciuri-di-tuttu-lannu-2

 

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.