f Arrestati 2 giovani bagheresi a Misilmeri. Avevano 250 grammi di hashish | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Arrestati 2 giovani bagheresi a Misilmeri. Avevano 250 grammi di hashish

venerdì 21 aprile 2017, 10:57   Cronaca  

Letture: 3.159

carabinieri-misilmeriDue giovani bagheresi sono stati arrestati dai carabinieri di Misilmeri per detenzione di 250 grammi di hashish.
Si tratta di B.S. di 24 anni e M.P. di 20 anni. I militari li hanno bloccati mentre viaggiavano a bordo di uno scooter. La droga era occultata nel porta casco.
I due ragazzi sono stati collocati in regime di detenzione domiciliare, mentre l’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese ha convalidato gli arresti ed ha disposto per B.S. l’obbligo di firma e di dimora nel comune di Bagheria.
Nel corso di controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno anche arrestato anche Aassoul Rabin 37enne di origini marocchine, residente a Misilmeri. L’uomo è stato bloccato mentre stava cedendo della sostanza stupefacente ad un libero professionista della zona; in seguito alla perquisizione operata presso l’abitazione dell’uomo, stato possibile rinvenire nel tavolo della cucina altri 200 grammi di hashish, in parte già confezionati e pronti per la vendita, oltre ad un bilancino di precisione e del materiale id confezionamento.
L’Autorità Giudiziaria di Termini Imerese ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.