f Bagheria. Ciclista ottantenne fa tappa in città. Raggiungerà Pechino | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Ciclista
ottantenne fa tappa in
città. Raggiungerà Pechino

giovedì 20 aprile 2017, 15:14   Sport  

Letture: 2.128

ciclista-80enneSta facendo il giro del mondo in bicicletta, l’ottantenne Janus River che circa 7 anni fa, partendo da Roma ha iniziato il suo giro in sella ad una bicicletta per il suo viaggio intorno al mondo che si concluderà a Pechino, come egli stesso racconta.L’arzillo 80enne di origini russo-polacche ha incontrato il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e gli assessori Aiello e Tomasello.
River si è intrattenuto con il sindaco per raccontare un po’ della sua storia e parlare anche di politica italiana, ha poi riferito che domani incontrerà gli alunni di 4 scuole elementari per raccontare la sua esperienza di vita.
Partito quando aveva 64 anni, ha già visitato oltre 150 Paesi del mondo. A Bagheria è arrivato da Palermo, nei prossimi giorni sarà a Trabia e Termini Imerese.
River  farà di nuovo tappa a Bagheria, in occasione della festa dello Sport che si svolgerà a Bagheria il prossimo 22 e 23 aprile, il prossimo week end durante il quale verrà organizzata una passeggiata in bicicletta.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.