f Santa Flavia. Sesto candidato a sindaco. Si tratta del vicesindaco Salvo Sanfilippo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Sesto candidato a sindaco. Si tratta del vicesindaco Salvo Sanfilippo

lunedì 10 aprile 2017, 07:24   Politica  

Letture: 1.861

sanfilippo-salvoDiventano sei i candidati ufficiali alla carica di sindaco di Santa Flavia, in vista delle elezioni fissate per l’11 giugno.
Ha infatti reso nota la sua candidatura anche Salvatore Sanfilippo, attuale vicesindaco.Oltre a Sanfilippo, infatti, hanno ufficializzato la loro candidatura l’imprenditore Francesco Scaduto, l’avvocato Valeria Balistreri, Giuseppe Miceli sostenuti da 3 liste civiche, Miceli anche dal Pd, e l’avvocato Vittorio Fiasconaro che concorrerà per il Movimento 5 stelle e l’ex sindaco degli scorsi anni Pietro Sanfilippo.
Salvatore Sanfilippo concorrerà con la lista civica “leAli per Santa Flavia”.
“In questi mesi -scrive Sanfilippo- ho valutato l’ipotesi della mia candidatura a sindaco del comune di Santa Flavia, ipotesi nata come voi tutti sapete dal fatto che ricopro ad oggi il ruolo di vicesindaco.
Ritengo però che non possa essere la politica a stabilire questo percorso ma i cittadini. Per decidere ho continuato perciò a fare quello che ho sempre fatto e che mi ha distinto in questi anni, cosa che altri permettetemi di dirlo non potranno mai comprendere, stare tra la gente, ascoltarla, ricevere rimproveri, apprezzamenti e consigli.
Il sostegno che ho raccolto, mi permette oggi di trasformare quella che era solo un’ipotesi in realtà e quindi oggi ufficializzo quello che abbiamo deciso insieme, l’11 giugno 2017 io sarò il vostro candidato a sindaco di Santa Flavia.  Come dicevo ad oggi sono stato in amministrazione e sono convinto di poter realizzare le idee del nostro futuro, idee condivise.
Idee che potranno trovare realizzazione perché siamo riusciti a riorganizzare gli uffici che le precedenti gestioni avevano lasciato in condizioni disastrose, ed abbiamo in parte sanato la situazione debitoria dell’ente. Il programma dettagliato sarà presentato a breve e potrete seguire tutte le iniziative della campagna elettorale anche nella pagina facebook che mi appresto a creare.  Intanto vi presento il simbolo che ci rappresenta, che rappresenta la nostra terra, il nostro paese: il sole che sorge dal mare, noi saremo “leali per Santa Flavia”. Ho voluto che questa presentazione fosse la più breve possibile, sarete presto inondati di parole mentre ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che vogliamo dare è la sostanza. Ho scritto la parola sindaco in minuscolo di proposito, perché per i miei concittadini vorrei essere un piccolo sindaco e poter fare Grandi Cose.”

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.