f Altavilla Milicia. Arrestato dai carabinieri per furto un uomo dentro un’abitazione | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria 1.8.9.0 BETA

Altavilla Milicia. Arrestato dai carabinieri per furto un uomo dentro un’abitazione

sabato 13 maggio 2017, 12:25   Cronaca  

Letture: 2.374

arresto-altavillaI carabinieri della Stazione di Altavilla Milicia hanno arrestato con l’accusa di tentato furto in abitazione Massimo Faso, 42 anni, residente ad Altavilla Milicia.L’uomo si era introdotto all’interno di un’abitazione, al momento non abitata, con l’intento di rubare preziosi ed altri oggetti di valore dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso.
I suoi movimenti però non sono passati inosservati ed alcuni cittadini, che allarmati hanno chiamato il 112 chiedendo aiuto.
I carabinieri giunti sul posto hanno trovato l’uomo mentre si trovava ancora all’interno dell’abitazione intento ad accantonare gli oggetti da asportare.
Un’accurata perquisizione ha consentito agli uomini dell’Arma di rinvenire anche gli arnesi utilizzati per lo scasso della serratura.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Bagheria in attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata odierna, al termine del quale l’arresto è stato convalidato e l’uomo sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Altavilla Milicia.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.