f Il bagherese Maurizio Padovano incontra i lettori a Palermo | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il bagherese Maurizio Padovano incontra i lettori a Palermo

martedì 30 maggio 2017, 10:49   Cultura  

Letture: 1.550

Maurizio Padovano, docente e scrittore bagherese, incontrerà oggi i lettori, nel corso dell’incontro organizzato da “Spazio cultura – Libreria Macaione” e “Libreria Interno95”.
L’appuntamento è per le ore 18,30, a Palazzo Notarbartolo, in via Libertà 179/A, Palermo, sede di Banca Mediolanum. Nel corso dell’evento, Camillo Scaduto, curatore della rubrica sui libri di “I Love Sicilia” e nostro collaboratore per la sezione cultura, ed i critici Marcello Benfante e Gloria Calì presenteranno al pubblico l’attività letteraria di Maurizio Padovano, che ha di recente portato alle stampe “Pesce di terraferma 2”, Drago edizioni e “Non ne calpesteremo nemmeno uno”, Plumelia edizioni.
Previste le letture di Roberto Sardina e gli intermezzi musicali della giovanissima pop band “I Turiva”.
L’incontro di oggi – ci dice Maurizio Curiale di Banca Mediolanum – si inserisce nel quadro delle iniziative volute per avvicinare le persone all’arte in tutte le sue espressioni.
Non a caso
– continua –potremo oggi ascoltare gli interventi e le musiche programmate ed ammirare altresì le opere di Arrigo Musti, esposte proprio all’interno del nostro palazzo, in occasione della mostra “Far from Mith”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.