f Santa Flavia. Al via gli incontri con la cittadinanza dei candidati a sindaco | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Santa Flavia. Al via gli incontri con la cittadinanza dei candidati a sindaco

giovedì 4 maggio 2017, 15:41   Politica  

Letture: 1.099

santa-flaviaI candidati a sindaco a Santa Flavia, in vista delle elezioni dell’11 giugno, hanno iniziato a calendarizzare alcuni incontri con la cittadinanza.
Vittorio Fiasconaro, candidato del movimento 5 stelle, sabato 6 maggio, alle ore 16,00, presenterà la lista dei candidati al consiglio comunale, a Largo Trizzanò di Porticello.
Interverranno anche gli onorevoli regionali Giancarlo Cancellieri, Salvatore Siragusa e Giampiero Trizzino e il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.
Francesco Scaduto, candidato con la lista “Uniti per Santa Flavia”, presenterà i candidati domenica 7 Maggio alle ore 17:00, presso la sede di Via Pescheria a Porticello.
Ad aprire i lavori, sarà lo stesso candidato sindaco Francesco Scaduto, che accoglierà la cittadinanza e comunicherà ufficialmente il suo impegno politico.
Per l’occasione verrà presentata la lista “ Uniti per Santa Flavia” e i candidati di appartenenza. All’evento saranno presenti anche i rappresentanti politici regionali dei partiti: “Noi con Salvini”, “Fratelli d’Italia”, “M.I.S.” i quali hanno deciso di sostenere la lista civica di Francesco Scaduto Sindaco.
Sarà presente all’evento anche Lidia Vivoli, cittadina flavese, diventata ormai simbolo nazionale della lotta al femminicidio.  La Signora Vivoli è vicina ad Elisa Martorana, individuata da Scaduto come primo assessore della sua giunta.

Valeria Balistreri, candidata con la lista “La Fenice” parteciperà martedì 9 maggio in  via Mondello n.1, angolo via Consolare, alle ore 17.30 ad un incontro sulla scuola.
Incontrerà i genitori, gli insegnanti ed il personale scolastico.
“Credo fermamente che il nostro futuro siano i nostri figli -dice- In loro riponiamo le nostre speranze ed i nostri sogni. Perciò dobbiamo far in modo che i nostri bambini crescano in un ambiente sano e culturalmente interessante, il cui centro sia la scuola.”

Gli altri candidati sono Giuseppe Miceli che ha il sostegno del Pd, Pietro Sanfilippo con la lista “Pietro Sanfilippo sindaco” e Salvo Sanfilippo attuale vicesindaco e sostenuto dalla lista “Leali per Sana Flavia”.

candidati-santa-flavia-1

 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.