f Bagheria. Si è svolta una riunione del comitato "Cittadini volontari" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Si è svolta una riunione del comitato “Cittadini volontari”

martedì 13 giugno 2017, 15:26   Attualità  

Letture: 2.404

Si è svolto nei giorni scorsi una riunione del comitato “Cittadini volontari” capeggiato da Calogero Sirna.Alla base dell’incontro c’erano alcune problematiche come l’assenza di servizi indispensabili, inosservanza delle norme sulle problematiche dei disabili, servizi di raccolta rifiuti e differenziata, programmazione in assenza di bilanci e sperpero di risorse.
All’incontro hanno preso parte alcuni esponenti politici fra cui Orazio Amenta, segretario cittadino del Pd, Maurizio Lo Galbo, consigliere comunale e una delegazione di rappresentanti della frazione di Aspra, oltre ai componenti di comitati cittadini. Sirna ha sottolineato che per incidere efficacemente occorre che tutta l’opposizione sia unta. Anche per evitare un distacco da parte delle persone nei confronti della politica.
Al termine della riunione si è deciso di partecipare a dibattito organizzati dal comitato Trasparenza e legalità previsto per domenica 18 giugno alle 18,30 nei locali di coso Umberto, antistante piazzetta Alfano.
“L’intento -sottolinea Sirna- è raccogliere e segnalare le irregolarità, illegittimità che l’amministrazione comunale sta procurando a noi cittadini”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.