f Ficarazzi. Lite fra giovani. Grave un 29enne di Bagheria per una coltellata. Arrestato un 23enne | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi. Lite fra giovani. Grave un 29enne di Bagheria per una coltellata. Arrestato un 23enne

martedì 6 giugno 2017, 12:26   Cronaca  

Letture: 7.973

Ennesima lite per futili motivi finita nel sangue.
Nel corso di una lite fra alcuni giovani un ragazzo di 29 anni è stato ripetutamente colpito ed è  finito al Buccheri La Ferla in gravi condizioni.I fatti si sono verificati ieri notte in corso Umberto I. Dopo la lite sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della C.I.O. del 12^ Battaglione Sicilia, che sono riusciti ad arrestare, con l’accusa di tentato omicidio in concorso, Placido Imera, palermitano, 23enne. 
Imera, unitamente ad altri complici, al termine di una violenta lite scaturita per futili motivi, avrebbe aggredito un 29enne nato a Palermo ma residente a Bagheria. Il giovane è stato colpito da numerosi fendenti sferrati con un coltello a serramanico.
Il malcapitato, immediatamente trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Buccheri La Ferla” di Palermo a seguito delle lesioni subite, per gravi lesioni da arma da taglio ad un rene. 
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Ficarazzi e della Compagnia di Bagheria volte ad identificare gli altri soggetti coinvolti ed a far luce sul movente dell’evento criminoso. 

Una lite simile era scoppiata, sempre a Ficarazzi, qualche settimana fa, nelle prossimità di una scuola.
In quell’occasione a venire alle mani furono due persone adulte, per un tamponamento. Uno dei due, anche in quell’occasione, tirò fuori un coltello, colpendo l’altro uomo che finì in ospedale, senza per fortuna grosse conseguenze.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.