f Di Battista, Di Maio e Cancellieri ad Aspra in vista delle regionali | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Di Battista, Di Maio e Cancellieri ad Aspra in vista delle regionali

lunedì 28 agosto 2017, 21:11   Attualità  

Letture: 2.698

Hanno fatto tappa anche ad Aspra gli onorevoli nazionali del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, assieme a Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della regione Siciliana alle elezioni di novembre.I tre, accompagnati dal deputato regionale Salvatore Siragusa, dal sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e da assessori e consiglieri comunali di Bagheria, hanno incontrato alcuni simpatizzanti del movimento nel lungo mare della frazione marinara.
Hanno risposto alle domande dei giornali, posato per numerosi selfie e si sono anche bevuti u caffè.
“La Sicilia può essere un biglietto da visita per le Politiche, perché prima o poi si voterà in questo Paese -ha detto Di Battista-. E potremmo andare in campagna elettorale con i tagli ai privilegi che Cancelleri ha fatto già in Sicilia. E hanno paura, anzi, attenti che Alfano fra un po’ vi citofona a casa e vi chiede una poltrona. Chi si astiene è come se votasse per il sistema perché certi pacchetti di voto i vecchi partiti ce li hanno sempre”.
Cancellieri ha anche aggiunto che “noi non vogliamo dare finanziamenti pubblici alle scuole private. Dobbiamo garantire la scuola pubblica per tutti”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.