f Di Battista, Di Maio e Cancellieri ad Aspra in vista delle regionali | LaVoceDiBagheria.it Skin ADV

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Di Battista, Di Maio e Cancellieri ad Aspra in vista delle regionali

lunedì 28 agosto 2017, 21:11   Attualità  

Letture: 9.093

Hanno fatto tappa anche ad Aspra gli onorevoli nazionali del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, assieme a Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della regione Siciliana alle elezioni di novembre.I tre, accompagnati dal deputato regionale Salvatore Siragusa, dal sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e da assessori e consiglieri comunali di Bagheria, hanno incontrato alcuni simpatizzanti del movimento nel lungo mare della frazione marinara.
Hanno risposto alle domande dei giornali, posato per numerosi selfie e si sono anche bevuti u caffè.
“La Sicilia può essere un biglietto da visita per le Politiche, perché prima o poi si voterà in questo Paese -ha detto Di Battista-. E potremmo andare in campagna elettorale con i tagli ai privilegi che Cancelleri ha fatto già in Sicilia. E hanno paura, anzi, attenti che Alfano fra un po’ vi citofona a casa e vi chiede una poltrona. Chi si astiene è come se votasse per il sistema perché certi pacchetti di voto i vecchi partiti ce li hanno sempre”.
Cancellieri ha anche aggiunto che “noi non vogliamo dare finanziamenti pubblici alle scuole private. Dobbiamo garantire la scuola pubblica per tutti”.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.