f Cancelleri: "sui fatti di Bagheria mai parlato di inchiesta costruita ad arte" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Cancelleri: “sui fatti di Bagheria mai parlato di inchiesta costruita ad arte”

lunedì 25 settembre 2017, 14:52   Attualità  

Letture: 1.294

“Mai detto “inchiesta costruita ad arte”‘, né ho mai attaccato la magistratura. Né relativamente alla vicenda di Bagheria, né per altre situazioni. Il Movimento 5 stelle ha sempre avuto e continua ad avere la massima fiducia nell’operato dei magistrati, cui va tutta la nostra incondizionata approvazione”.Lo afferma il candidato governatore della Sicilia per il Movimento 5 stelle, Giancarlo Cancelleri, per smentire quanto riportato oggi da “La Stampa” in un articolo dal titolo «Cancelleri evoca il complotto. “Inchiesta costruita ad arte”».
“Quanto riporta oggi dal quotidiano torinese – dice Cancelleri – è totalmente falso. Non ho mai pronunciato quelle parole, nemmeno lontano dal pubblico, come scrive il giornale. Sono totalmente destituiti da ogni fondamento i virgolettati a me attribuiti, come quello contenuto nella frase pubblicata nell’articolo: «Adesso, invece, le parole escono direttamente dalla bocca del candidato governatore. Questa è un’inchiesta “fatta ad arte”, recrimina Cancelleri stringendo i denti.
“È costruita. Molto costruita -prosegue- Pertanto, a tutela del mio nome e, soprattutto, del Movimento che rappresento adiremo le vie legali presentando una querela.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.