f Il mio impegno per la marineria di Porticello | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Il mio impegno per la marineria di Porticello

lunedì 25 settembre 2017, 15:03   L'Opinione  

Letture: 1.731

di Ciccio Zizzo

In merito alla mia nomina recente a consulente ha titolo gratuito per la pesca e l’economia ittica, per il Comune di Santa Flavia. Tengo a precisare quanto segue;
Il sottoscritto, da circa trent’anni ricopre un ruolo sindacale all’interno dell’associazionismo di categoria e sindacale, esclusivamente di natura tecnica. Attualmente sono direttore tecnico di Anapi Pesca e collaboratore Unci Agroalimentare. Il ruolo tecnico mi porta a relazionarmi con le istituzioni che a vario titolo si occupano di pesca. Sono presente in quasi tutti i tavoli tecnici di settore, sia comunitari (Medac) che nazionali (Tavolo Azzurro) e regionale (Commissione consultiva regionale pesca). Partecipo ai lavori delle Commissioni Camerali ( 13^ e 9^) per tutto quanto attiene al settore pesca e mi confronto – nel rispetto del ruolo -, con tutti i partiti dell’arco costituzionale.
Detto ciò, ed al fine di evitare eventuali equivoci – molto spesso creati ad arte e strumentali-. Preciso che la mia personale collaborazione con l’Ente Flavese, non è da considerarsi in nessun modo da collegare al mio impegno profuso nell’ultima campagna elettorale amministrativa, nella quale ho collaborato, per la parte del programma relativo al settore pesca ed economia ittica, con il M5S Flavese.
Ribadisco che la mia collaborazione è esclusivamente a titolo personale e risponde alla logica di tutela degli interessi della Marineria Porticellese, che mi ha spinto ad assumerla.
Per quanto di mia competenza, e nel rispetto di quanto suddetto, cercherò di essere utile alla Marineria rappresentandone gli interessi legittimi (cosa che ho sempre fatto).

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.