f Elezioni Regionali. Micari a Bagheria: "l'emergenza da risolvere è il lavoro" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Elezioni Regionali. Micari a Bagheria: “l’emergenza da risolvere è il lavoro”

venerdì 13 ottobre 2017, 08:43   Politica  

Letture: 14.859

Il candidato del centro sinistra alla presidenza della Regione Siciliana, Fabrizio Micari, è stato a Bagheria per una manifestazione elettorale in vista delle elezioni del 5 novembre.Micari è stato accolto dal segretario del Pd Orazio Amenta, che ha organizzato l’evento e da Daniele Vella, unico candidato bagherese del Pd.
Ha incontrato alcuni simpatizzanti spostandosi da piazza Garibaldi, percorrendo il corso Umberto a piedi, fino a piazza Larderia, dove ha preso parte ad un incontro pubblico.
Il candidato del centro sinistra ha parlato della sua candidatura e delle emergenze che il nuovo presidente della Regione dovrà affrontare e cercare di risolvere.
“La prima emergenza da risolvere -dice- è il lavoro. I nostri giovani vogliono sapere se hanno un futuro in Sicilia e dobbiamo dare loro delle risposte concrete.  Per fortuna gli ultimi dati sono positivi, c’è una ripresa incoraggiante e quindi dobbiamo essere ottimisti”.
Sulla campagna elettorale in corso il rettore dell’Università di Palermo dice: “dopo una iniziale difficoltà adesso siamo in crescita e trovo molto ottimismo fra le persone che incontriamo. Alla gente non interessano i litigi fra questo o quel candidato. Vogliono risposte alle tante emergenze e noi siamo qui per cercare di dargliele”.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.