f Bagheria. Sventato un furto ai danni di una parruccheria in corso Butera | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Sventato
un furto ai danni di una
parruccheria in corso Butera

mercoledì 22 novembre 2017, 13:41   Cronaca  

Letture: 29.358

Durante la scorsa notte, i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bagheria e della stazione di Baucina, impegnati in una serie di servizi di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, hanno sventato un furto ai danni di una parruccheria, arrestando i due presunti ladri.

I militari hanno fermato, con l’accusa di furto aggravato, M. F. P. e S.S.  entrambi palermitani, di 18 anni, volti noti alle forze dell’ordine e residenti a Bagheria.

I militari hanno fermato due giovani mentre stavano uscendo dal salone del parrucchiere indicato. I due avevano poco prima forzato una porta sul retro dell’edificio.

Addosso ai due giovani i carabinieri hanno un cospicuo quantitativo di prodotti estetici ed attrezzatura professionale per parrucchiere di notevole valore commerciale, asportati dall’interno del negozio. 

La refurtiva recuperata è stata immediatamente restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.

Gli arrestati, ultimate le formalità di rito, sono stati tradotti presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo svoltosi nella mattinata di ieri, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato e i due sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.