f Cosa aspettarsi dal Black Friday Unieuro: spunti e codici sconto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Cosa aspettarsi dal Black Friday Unieuro: spunti e codici sconto

mercoledì 29 novembre 2017, 15:02   Attualità  

Letture: 1.818

Anche per il 2017 Unieuro partecipa attivamente all’evento del Black Friday, proponendo ai suoi clienti una vasta selezione di sconti e offerte allettanti tra tutti i prodotti del catalogo. La data da segnare per chi non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di fare acquisti, risparmiando cifre più o meno significative, è il 24 novembre 2017. Si tratta del giorno successivo ad una delle festività più amate dal popolo statunitense, ovvero il Giorno del Ringraziamento.

Nato a Philadelphia, il Black Friday ha superato ogni confine e raggiunge ormai i portafogli di tutto il mondo. La tradizione del Black Friday, infatti, proviene direttamente dagli USA. Qui, il giorno immediatamente successivo al Thanksgiving, che cade il quarto giovedì di novembre, è da sempre riservato agli sconti sia nei negozi fisici che virtuali, tanto da segnare la data d’inizio dei grandi acquisti natalizi. Un’occasione così ghiotta per i patiti dello shopping non poteva andare sprecata anche nel resto del mondo. Ed è per questo che Unieuro ha deciso di riservare promozioni esclusive e prezzi scontati anche alla vasta quanto esigente clientela italiana.

Usufruire degli sconti Unieuro in occasione del Black Friday è semplice ed a portata di tutti. Il metodo migliore per non lasciarsi sfuggire le offerte più allettanti è quello di consultare  qualche sito di codici sconto, che raccolgono le proposte più interessanti provenienti dagli e-shop più frequentati ed affidabili della rete, tra i quali non può mancare Unieuro. Una volta trovata la promozione più allettante o vicina alle proprie esigenze, è sufficiente copiare il relativo codice ed inserirlo nell’apposito spazio presente sull’e-commerce di Unieuro, nella pagina dedicata al pagamento. La somma pari allo sconto verrà applicata in modo automatico sul prezzo complessivo dell’ordine, offrendo così un margine di risparmio più o meno significativo.

Il Black Friday su Unieuro può diventare non solo un’occasione di risparmio, ma anche un’esperienza entusiasmante da condividere con amici e parenti. Nulla vieta, infatti, di inviare link e promozioni direttamente ai propri cari, scambiandosi così idee e suggerimenti per uno shopping ancora più ricco di spunti e divertimento.

Tra le proposte più attese dagli amanti dello shopping online vi sono gli sconti sui prodotti elettronici. Sconti imperdibili su smartphone di ultima generazione, tablet, laptop, computer desktop, console e dispositivi di gioco non possono mancare durante il Black Friday di Unieuro.  Altre importanti promozioni riguardano il settore degli elettrodomestici e degli accessori per la casa. Anche in quest’ambito Unieuro non si smentisce, proponendo in occasione del venerdì nero più atteso dell’anno prezzi a dir poco stracciati.

 

Il Black Friday può rivelarsi così l’occasione giusta per iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l’albero o per rinnovare gli apparecchi elettronici di casa ormai obsoleti, come vecchie TV e aspirapolvere ormai surclassati dall’avanzare delle nuove tecnologie.

 

(redazionale)

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.