f Elezioni regionali. Per gli exit poll Musumeci avanti su Cancelleri. Alle 8,00 lo spoglio | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Elezioni regionali. Per gli exit poll Musumeci avanti su Cancelleri. Alle 8,00 lo spoglio

domenica 5 novembre 2017, 22:25   Politica  

Letture: 11.790

Si sono chiuse alle 22,00 le operazioni di voto per le elezioni regionali. Lo spoglio inizierà domani mattina alle 8,00.
Sono stati diffusi gli exit poll  e come era previsto, sarà un testa a testa fra Nello Musumeci del centro destra e Giancarlo Cancelleri del movimento 5 stelle.
Secondo Piepoli, che ha curato la rilevazione per la Rai, Musumeci è in testa con una percentuale compresa tra il 35 e il 39 Secondo, mentre Cancelleri sarebbe staccato con un dato compreso tra il 33 e il 37.
Staccati i due candidati della sinistra, che si presentava divisa. Fabrizio Micari si attesterebbe tra il 16 e il 20 mentre Claudio Fava è accreditato di un risultato tra il 7 e l’11.
Si tratta di exit poll, per i dati reali bisognerà attendere domani. Lo spoglio comincerà dalle otto del mattino. L’affluenza alle urne è stata bassa e dovrebbe attestarsi più o meno intorno al dato di cinque anni fa, quando più di un elettore su due disertò le urne.Anche La 7 ha diffuso degli exit poll realizzati da EMG. Nello Musumeci qui è accreditato di un 36-40%, Giancarlo Cancelleri è tra il e il 34 e il 38, Fabrizio Micari tra 16 e 20, Claudio Fava tra 6 e 9, Roberto La Rosa tra lo 0 e il 2.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.