f La bagherese Debora Pulizzotto all'assemblea nazionale della lista unitaria civica di sinistra | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

La bagherese Debora Pulizzotto all’assemblea nazionale della lista unitaria civica di sinistra

giovedì 30 novembre 2017, 17:47   Politica  

Letture: 8.883

Una bagherese tra i 1500 delegati che domenica 3 dicembre daranno vita alla costituente della lista unitaria civica, progressista e di sinistra che verrà presentata alle prossime elezioni politiche.Si tratta di Debora Pulizzotto, eletta lo scorso 26 novembre durante lo svolgimento dell’assemblea provinciale di Palermo.
L’evento avrà luogo a Roma (@Atlanticolive, Viale dell’Oceano Atlantico 271 D) dove si riunirà l’Assemblea nazionale della lista unitaria civica, progressista e di sinistra che verrà presentata alle prossime elezioni politiche.
“Vogliamo costruire una nuova proposta politica -si legge in una nota- capace di fronteggiare le emergenze del nostro tempo, contrastare le disuguaglianze e lo sfruttamento, restituire centralità e dignità al lavoro, dare attenzione ai molti che faticano e non ai pochi che contano. La locale sezione di Bagheria è orgogliosa di partecipare con una propria delegata. 158 assemblee in tutta Italia, oltre 42.000 persone che hanno partecipato, 1500 delegati eletti, una grande sintonia sul progetto e una richiesta forte a Piero Grasso”. 

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.