f Bagheria. Musica alta e irregolarità in un pub. Multato il titolare | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Musica alta e irregolarità in un pub. Multato il titolare

sabato 3 marzo 2018, 14:05   Cronaca  

Letture: 23.814

Gli agenti del commissariato di polizia di Bagheria hanno individuato delle irregolarità in un pub i  via Palagonia. L’intervento è avvenuto nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio e di verifiche anche di natura amministrativa in provincia.Sono state riscontrate irregolarità all’interno di un pub dove era in corso una serata con intrattenimento musicale dal vivo. 
Gli agenti  transitando nei pressi di via Palagonia, hanno udito un gran frastuono proveniente da un pub, all’interno del quale era in pieno corso di svolgimento una serata di intrattenimento musicale con numeroso pubblico.
I successivi accertamenti amministrativi cui è stato sottoposto il locale hanno consentito di riscontrare alcune irregolarità in ordine alla licenza per la somministrazione di cibi e bevande. Con il determinante ausilio di personale dell’Arpa, intervenuto sul posto, è stato rilevato, inoltre, il superamento dei limiti sonori previsti dalla legge. All’interno del locale era, infatti, in funzione apparecchiatura per l’intrattenimento musicale, quali amplificatori, chitarre, batterie e microfoni.
Il titolare dell’esercizio commerciale è stato pertanto sanzionato per 7000 euro e deferito all’autorità giudiziaria per il reato di disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

Per un mero errore era stato scritto che il  locale era stato chiuso mentre non è così. Dell’errore ci scusiamo con gli interessati e i lettori.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.