f Bagheria. Eletti i 12 rappresentanti sindacali del Comune | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Eletti i 12 rappresentanti sindacali del Comune

lunedì 23 aprile 2018, 14:51   Attualità  

Letture: 6.732

Si sono concluse le operazioni di voto e scrutinio per il rinnovo dei rappresentanti  sindacali del Comune di Bagheria.
Le liste presentate in rappresentanza di altrettante sigle sindacali erano 5: CGIL, CSA, UIL, CISL,  COBAS.Da assegnare vi erano 12 seggi che sono stati così ripartiti in base ai voti ottenuti delle liste: 5 CGIL, 3 UIL, 2 CISL, 2 CSA, COBAS 0.  La Cgil è risultato il sindacato più votato con 125 voti, Csa ha raccolto 42 voti; la UIL 68 voti; la CISL 64 voti;  Cobas 11.
Gli eletti sono: Giuseppe La Piana (91 voti) , Cosimo Raccuglia (27), Francesco Cangialosi (24), Cosimo Lanza (17), Maria Assunta Catania (16) per la CGIL; Domenico Chiappone (36) e Sabina Rodomonte(16)per la sigla CSA; Antonio Lo Coco (50), Vito Lopes (26) e Vincenza Scardina (30) per  la UIL e Nicolò Di Salvo (45) e Carmelo Greco (44) per la CISL.
A tutti i rappresentanti eletti dai dipendenti comunali l’amministrazione comunale, con un comunicato stampa,  augura un proficuo lavoro: “Complimenti e auguri di buon lavoro a tutti i Rappresentanti Sindacali Unitari eletti nell’ultima tornata elettorale ed alle organizzazioni Sindacali –dichiara l’assessore alle Risorse Umane Maria Laura Maggiore– le elezioni hanno dimostrato una grande partecipazione da parte dei dipendenti comunali, che hanno espresso le loro preferenze. La delegazione eletta è  costituita da soggetti riconosciuti per competenza e professionalità, con i quali, sono certa, faremo un ottimo lavoro“.

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.