f Casteldaccia. Il Popolo della famiglia sosterrà Giovanni Di Giacinto | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Casteldaccia. Il Popolo della famiglia sosterrà Giovanni Di Giacinto

mercoledì 9 maggio 2018, 09:54   Attualità  

Letture: 17.946

Il Popolo della famiglia si presenta a Casteldaccia appoggiando il candidato sindaco Giovanni Di Giacinto. L’accordo tra il candidato sindaco ed il coordinatore nazionale Nicola di Matteo porterà al popolo della famiglia la possibilità di fare proposte e programmi all’interno dell amministrazione attiva in riferimento alle politiche familiari e sociali . La scelta di appoggiare la lista per casteldaccia ed il suo candidato sindaco spiega il referente territoriale Avv. Pia Maria Manzella nasce dall’esigenza di garantire nel territorio in azione di governo che possa essere improntata ai valori della famiglia , della difesa della vita e del sostegno delle fasce deboli ed emarginate della popolazione come bambini , anziani e disabili.
Il popolo della famiglia ha trovato solo nella lista per Casteldaccia una reale apertura ed una condivisione di programmi e alla luce di questa opportunità ha voluto contribuire con l’apporto dei suoi valori non negoziabili ad una efficace azione di sostegno culturale e umano della società casteldaccese. Comunica che il 16 Maggio alle ore 19:00 , presso il salone delle feste della Torre Duca di Salaparuta si terrà la conferenza dell’Avv. Gianfranco Amato, dal titolo “ famiglia : cultura o natura ?”.
Nell’occasione sarà presentato il circolo di Casteldaccia del Popolo della Famiglia grazie al sostegno organizzativo dei membri del circolo di Palermo .

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.