f Bagheria. Concerto del coro Sant'Ignazio a favore di Davide Morana | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Concerto del coro Sant’Ignazio a favore di Davide Morana

martedì 3 luglio 2018, 15:10   Cultura  

Letture: 7.560

Si svolgerà domenica 15 luglio alle ore 18,30, nei locali di villa Villarosa, un concerto del corso Sant’Ignazio, a favore di Davide Morana, lo sfortunato giovane che ha avuto amputati gi arti a causa di una meningite fulminante.“Tutti oramai conosciamo la storia di Davide Morana, giovanissimo atleta che ha dovuto fare i conti con una terribile malattia e ha perso tutti e 4 gli arti -s legge n una nota-. Davide però non ha mollato, reagendo con coraggio e una forza incredibile, ha tirato fuori tutta la sua grinta. Da poco ha cominciato a fare i suoi primi passi con le protesi, che però ancora non sono sue a causa del loro smisurato costo. Il suo paese si è mobilitato, riuscendo in pochissimo tempo a raccogliere, grazie ad eventi vari, una cifra inaspettata che lascia trasparire tutto il buono che la gente di questo paese ha voglia di dimostrare. Manca poco… se anche tu vuoi essere parte di questo meraviglioso miracolo di generosità e solidarietà puoi partecipare al concerto che si terrà a villa Villarosa il 15 luglio.”
Oltre al coro Sant’Ignazio di Loyola diretto dal Maestro Mauro Visconti si esibiranno al pianoforte il Maestro Salvatore De Giorgi e il soprano Valentina Vitti.
“Chiunque voglia donare può chiamare per informazioni il numero 3921206754. Chi invece vuole direttamente donare senza partecipare questi sono i riferimenti bancari: Unicredit iban intestato a Davide Morana IT 68 K 02008 36640 000105274485”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.