f Bagheria. Il gruppo l'Aquilone: "Bagheria ha bisogno di unità e serenità" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. Il gruppo l’Aquilone: “Bagheria ha bisogno di unità e serenità”

martedì 31 luglio 2018, 08:01   Attualità  

Letture: 3.969

Con una nota, il gruppo politico l’Aquilone, interviene sul rinnovo delle cariche politiche previsto l’anno prossimo a Bagheria con le elezioni comunali.“Da oltre 6 anni il Nostro Gruppo si è orientato al civismo, ritenendo essenziale lavorare esclusivamente per gli interessi della propria città mettendo da parte qualsiasi bandiera di partito, tant’è che siamo presenti in Consiglio Comunale con tre Consiglieri sotto il simbolo della Lista Civica “LAquilone – Insieme per Bagheria”.

L’approssimarsi delle prossime elezioni comunali che si terranno nel giugno 2019 ci convincono che bisogna continuare questo percorso e  pensare ad una coalizione civica che metta insieme i simili evitando qualsiasi inutile ammucchiata e che metta al centro Bagheria. Riteniamo fondamentale che alle prossime elezioni ci si possa identificare principalmente con un Progetto Civico che abbia alla base un programma chiaro per lo sviluppo della città evitando inutili libri dei sogni.

Abbiamo apprezzato chi ha deciso di procedere spedito verso un Progetto Civico mettendo da parte qualsiasi sigla di partito.
Bagheria ha bisogno di unità, Bagheria ha bisogno di serenità”:

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.