f Ficarazzi si è fermata per i funerali di Antony. All'uscita la musica di Vasco | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Ficarazzi si è fermata per i funerali di Antony. All’uscita la musica di Vasco

lunedì 2 luglio 2018, 14:33   Attualità  

Letture: 32.184

Si sono svolti in un clima di profonda commozione, i funerali di Antony Di Benedetto, lo sfortunato fotografo di 32 anni, morto giovedì sera, al reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo, dopo 4 giorni di agonia.Al rito funebre ha preso parte gran parte degli abitanti del paese di Ficarazzi e tantissimi amici e conoscenti del fotografo che per il suo carattere gioviale conosceva tante persone.
I funerali si sono svolti nella chiesa Sant’Atanasio. Moltissimi sono stati costretti a rimanere fuori per l’impossibilità di entrare dentro la chiesa.
All’uscita della bara tantissimi palloncini sono volati in cielo, mentre nell’aria echeggiava la canzone di Vasco Rossi “Io e te”.
Sulle cause dell’incidente c’è l’ipotesi che il giovane, di ritorno da una giornata di duro lavoro, abbia perso il controllo dell’auto per un malore, forse un infarto.
Di Benedetto è stato soccorso e condotto al reparto di rianimazione dell’ospedale Civico dove è arrivato in coma e dove è morto giovedì scorso intorno alle 21,00.

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.