f Bagheria. L'Aquilone e Mis "ringraziamo i sindacati per l'incontro sulle strisce blu" | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. L’Aquilone e Mis “ringraziamo i sindacati per l’incontro sulle strisce blu”

martedì 21 agosto 2018, 10:32   Attualità  

Letture: 6.723

Con un comunicato congiunto i gruppi politici “L’Aquilone” e “Movimento indipendenza Sicilia” intervengono sul dibattito legato alle strisce blu.“Quando si è appresa la notizia dell’istituzione delle strisce blu, parecchi commercianti della zona di Via Mattarella, Via Dante, Corso Butera ed altre zone della città, e residenti delle zone limitrofe e tanti altri cittadini, nella mattinata del 9 luglio u.s., avevano chiesto un incontro con la nostra rappresentanza politica. Capendo bene il tema e di chi in
Comune avrebbero dovuto essere i nostri interlocutori, per evitare qualsiasi tipo di speculazione politica e possibili momenti di frizione, abbiamo avvertito la necessità di spostare le argomentazioni da sottoporre a chi ci dovrebbe amministrare con raziocino sul tavolo delle rappresentanze di categoria e sindacali. Per questo era presente all’incontro, il responsabile zonale di ConfCommercio, Italo Fragale anche in rappresentanza di altre sigle.
Pertanto, a seguito della richiesta di incontro con l’A.C. da parte dello stesso Italo Fragale, e dopo tanti giorni di silenzio da parte degli Organi di Governo, per la quale è stato necessario un ulteriore comunicato di sollecito, abbiamo appreso con notevole soddisfazione che il 16 agosto, nei locali del Comune a Palazzo Butera, è avvenuto l’incontro con l’Amministrazione Comunale, le associazioni di categoria e i sindacati di Bagheria.
A tal proposito è doveroso da parte nostra ringraziare lo stesso Italo Fragale di ConfCommercio, Pietro Paladino della Confartigianato, Salvatore Sorci della Uil, la Cisl e la Casartigiani.
Sulla discussione, sulle proposte e su quanto accordato dall’A.C. in sede dell’incontro, ci riserviamo di esprimere le nostre opinioni ed orientamenti in materia in sede di Consiglio Comunale.
Come sempre, quando veniamo chiamati in causa per affrontare le problematiche del nostro territorio, Noi ci siamo.”

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.