f Bagheria. I lettori segnalano la mancata raccolta della spazzatura | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria | LaVoceDiBagheria.it
Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Bagheria. I lettori segnalano la mancata raccolta della spazzatura

martedì 16 ottobre 2018, 09:19   Attualità  

Letture: 23.139

Continuano le segnalazioni alla nostra redazioni di cumuli di spazzatura che crescono nel centro abitato per il mancato ritiro.
Una nostra lettrice che abita nella zona della stazioni segnala il mancato ritiro della spazzatura da 10 giorni.
“Gli operatori per la spazzatura non passano e l’organico ormai è in decomposizione. Vengono buttati liquidi lasciando cattivi odori. Mi è capitato poco fa che l’organico che non ho sceso giovedì passato, mi ha sporcato tutto il pavimento della veranda, nonostante fosse dentro ad altro sacchetti e il cattivo odore era vomitevole.
Mi dispiace essere cruda nel descrivere la situazione, ma io ho problemi polmonari e certi odori o altro non posso respirarli, quindi è un atto da denuncia in quanto non si può tenere da 9 giorni organico a casa o sul marciapiede.
Spero che si ritorni alla normalità, io vivo da sola e non ho macchina, quindi mi viene complicato e pesante dovere pensare che il sabato dovrei raggiungere il posto dove passa l’ecobus.”

Un altro lettore ci ha inviato una documentazione fotografica relativa alla zona di Palazzo Cutò e alla stazione ferroviaria.
“In diverse occasioni i volontari ragazzi di una parrocchia -scrive- hanno pulito il passaggio pedonale. Poi di nuovo spazzatura ovunque di gente incivile. Come volontari anche noi abbiamo pulito il passaggio pedonale dalla spazzatura. La gente del quartiere di nascosto va a buttare la spazzatura senza che nessuno se ne accorge quando siamo di servizio che vigiliamo la villa Cutò. Noi andiamo a controllare il passaggio pedonale. Il servizio deve essere fatto tutti i giorni di mattina fino a sera.
Gli ambientalisti che sono stati assunti dove sono?” 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.