f Basket. Ancora una vittoria per la formazione del VintiReci che è 1° in classifica | LaVoceDiBagheria.it

Bagheria ha la Sua Voce. La Voce Di Bagheria. Portale di news ed informazione della Città di Bagheria

Basket. Ancora una vittoria per la formazione del VintiReci che è 1° in classifica

lunedì 17 dicembre 2018, 16:57   Sport  

Letture: 2.808

Continua il percorso della VintiReci Bagheria, in trasferta a Messina contro la A.S.D. Domenico Savio, a punteggio pieno insieme a Bagheria.La formazione di coach Licari, priva di D’Amico e Bagnasco, mette in campo il quintetto formato da Miosi, Ducato Giovanni, Maggiore, Cicala e il capitano Ducato Gabriele.I padroni di casa, in divisa blu, hanno dalla loro una panchina folta, ma la qualità e soprattutto l’intensità dei bianco rossi mandano avanti gli ospiti. Fondamentale l’alta percentuale da oltre l’arco con Miosi e Ducato Giovanni bravi a segnare due triple al momento decisivo.
Durante il secondo quarto aumenta il nervosismo, i falli consentono molti viaggi in lunetta, sono nove i punti segnati ai liberi per la VintiReci. Il tabellone all’intervallo lungo recita il punteggio di 26 – 48.
Il rientro in campo è più difficoltoso per Ducato e compagni che subiscono il parziale di 18 – 11, mantenendo comunque a distanza i padroni di casa.
L’ultimo parziale è solo gestione del vantaggio e delle rotazioni. Lasciando spazio alla panchina.
Finisce 57 – 71 per la VintiReci Bagheria che conquista il primo posto del suo girone, e aspetta la Tartarughino Capo D’Orlando, sabato 22 Dicembre al “Pirandello”.

Domenico Savio – VintiReci Bagheria  57 – 71
Parziali: 15-23, 26-48 (11-25), 44-59 (18-11), 57-71 (13-12).

Domenico Savio: Ponzù 6, Pati 12, Mazzullo n.e., Marsolf 2, Marzo 8, Palermo 2, Soraci 4, Presti 8, Bonasera, Gilotti L. 8, Mirenda 7, Gilotti M.. All.re: Pati Francesco.

VintiReci Bagheria: Visconti 10, Miosi 17, Ducato Gio. 5, Lo Piparo, Maggiore 2, Smedile 2, Cicala 6, Conti, Ducato Gab. 29. All.re: Licari Angelo.

Arbitri: Di Bella e Ferrara

 

 
 
© Riproduzione riservata

 

 

 

 

Commenta l'articolo

Commentando questo articolo accetti le nostre regole e le nostre condizioni.